MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
MARELLI & POZZI S.p.A.

Marelli & Pozzi S.R.L. nasce nel 1986 dalla Marelli & Pozzi s.n.c. di Orlando Marelli e Luigi Pozzi, con l’ingresso nella compagine societaria di Giovanni Realini. Nel 1999 avviene la trasformazione in S.p.a, dove le quote sono sempre rimaste delle Famiglie Marelli, Pozzi e Realini. A fine 2013 la SpA, per meglio affrontare le nuove prospettive di crescita a affermarsi leader in provincia, aumenta il suo Capitale sociale da € 154.950 a € 1.020.000,00.

 

L’azienda è sempre cresciuta negli anni: nel 2001 è stata aperta la seconda sede a Varese in Viale Borri 132, nel 2006 c’è stata l’acquisizione del Marchio Lancia, nel 2009 viene realizzata una nuova e moderna sede, sempre a Varese in Viale Borri 211, per rispecchiare la nuova “Identity” richiesta da Fiat.

 

Nel 2013 è stato fatto il grande salto con l’acquisizione del mandato after sales Jeep e alla fine dello stesso anno con i nuovi mandati Alfa Romeo e Abarth, adeguando la sede di Varese con l’identità multibrand voluta da Fiat, eseguendo anche l’attività di rivenditore per le auto americane Dodge e Chrysler.

 

Queste acquisizioni, unitamente alla rivisitazione della Rete da parte di Fiat Auto, hanno reso Marelli & Pozzi l’unica concessionaria ufficiale per la provincia di Varese per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia. Inoltre, Marelli & Pozzi si occupa anche della vendita dei veicoli commerciali Fiat Professional a Varese, offrendo vantaggi e promozioni sia su veicoli usati che nuovi.

Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency