MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
CERCA OFFERTA DI LAVORO
Sto cercando
Provincia, Regione
trova

Offerte di lavoro

Indietro
ADDETTO/A LOGISTICA e IMPIANTO
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole

Azienda
Fermetal
Settore
Servizi
Luogo di lavoro
Como
Categoria
Amministrativo / Contabile / Bancario / Finance
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato
Esperienza richiesta
da 0 a 2 anni
Codice offerta
ECFER33230
Data
11 aprile 2019
Descrizione Offerta

ADDETTO/A LOGISTICA e IMPIANTO

SEI ALLA RICERCA DI UN LAVORO IN CUI VALORIZZARE LE TUE DOTI ORGANIZZATIVE?

 

FERMETALè un’azienda certificata per la gestione dei servizi ambientali, del trasposto e rifiuti pericolosi e non pericolosi, del recupero materiali e commercio. Gestiamo in piena sicurezza la bonifica siti contaminati, anche in presenza di amianto e le demolizioni.

Fermetal nasce nel 1981 grazie a un’intuizione dei fratelli Cappelletti. Le basi iniziali della società erano il commercio di rottami metallici, ma con il passare del tempo Fermetal si è avvalsa di un team numeroso e specializzato in servizi ambientali, sviluppando anche il settore della gestione del trasposto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi e del recupero materiali e commercio. Dimostrando di essere sempre al passo con le necessità del mercato, Fermetal si è specializzata, inoltre, nella bonifica di amianto e di siti contaminati, eseguendo anche indagini ambientali. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo:

 

ADDETTO/A LOGISTICA e IMPIANTO

 

La persona che stiamo cercando sarà inserita nell’ufficio logistica/impianto e si occuperà della gestione della documentazione dei mezzi di trasporto, macchinari e attrezzature di magazzino, quali registri, verifiche periodiche dei mezzi e denunce di messa in attività.

Offerta

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, possibilità di crescita professionale, ambiente informale e dinamico.

Requisiti

Esperienza di almeno due anni in ufficio logistico/operativo, preferibilmente nel settore ambientale, conoscenza dell’utilizzo del registro di carico e scarico dei rifiuti e della compilazione formulari, spiccate doti organizzative oltre ad una buona capacità di gestione del rapporto con i clienti, flessibilità e un atteggiamento dinamico e propositivo.

 

 

SE SEI ALLA RICERCA DI UN’ AZIENDA IN CUI CRESCERE PROFESSIONALMENTE ..

 

CANDIDATI

Offerta scaduta!
Vedi annunci simili
Condividi l'annuncio sui social
Le ultime dal Blog
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Scritto il 15,apr, 2019
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Un'indagine ha chiesto a 15 mila dipendenti di aziende con almeno 250 occupati su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda ad un conoscente o familiare, Mister Hire analizzale risposte. continua...
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui