MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
CERCA OFFERTA DI LAVORO
Sto cercando
Provincia, Regione
trova

Offerte di lavoro

Indietro
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole
Settore
Servizi
Luogo di lavoro
Pomezia, Roma
Categoria
Amministrativo / Contabile / Bancario / Finance
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione
Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza richiesta
da 2 a 5 anni
Codice offerta
ARPAR38051
Data
23 aprile 2021
Descrizione Offerta

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Azienda di servizi di logistica partner di IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca :

 

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

La posizione prevede la completa autonomia operativa nell’elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni, dei contributi previdenziali con tutti gli adempimenti mensili e annuali correlati e delle attività di predisposizione della reportistica post-paga.

Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi di:

-elaborazione e controllo dei cedolini paga;

- gestione anagrafiche aziendali, gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza, preparazione lettere di assunzione, aggiornamento LUL, compilazione modelli ANF, denunce di infortuni, gestione e controllo permessi e ferie, quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli fiscali;

- provvedimenti disciplinari;

-gestione note spese;

-gestione certificazioni mensili da fornitori e vs clienti, circa la verifica dei corretti adempimenti retributivi, contributivi e fiscali.

Offerta

Assunzione iniziale full-time a tempo determinato CCNL AUTOTRASPORTI/ LOGISTICA con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, livello e retribuzione iniziali saranno commisurate all'effettiva esperienza, opportunità di crescita aziendale.

Requisiti

Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in studi professionali di consulenza del lavoro e/o in società di servizi di outsourcing payroll. sarà considerato titolo preferenziale aver conseguito l'abilitazione come consulente del lavoro e la conoscenza del gesionale TeamSystem.

 

Inviaci la tua candidatura.

Offerta scaduta!
Vedi annunci simili
Condividi l'annuncio sui social
Le ultime dal Blog
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Scritto il 15,apr, 2019
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Un'indagine ha chiesto a 15 mila dipendenti di aziende con almeno 250 occupati su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda ad un conoscente o familiare, Mister Hire analizzale risposte. continua...
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui