MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
CERCA OFFERTA DI LAVORO
Sto cercando
Provincia, Regione
trova

Offerte di lavoro

Indietro
CONSULENTE DI DIREZIONE-FINANZA
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole

Azienda
IMPROVIA
Settore
Servizi
Luogo di lavoro
Roma
Categoria
Amministrativo / Contabile / Bancario / Finance
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Libero professionista/Consulente
Livello di istruzione
Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza richiesta
da 2 a 5 anni
Codice offerta
VIIMP37171
Data
10 dicembre 2019
Descrizione Offerta

CONSULENTE DI DIREZIONE-FINANZA

IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda di consulenza facente parte di un gruppo con sedi in diverse regioni d’Italia operante nelle aree di consulenza fiscale, del lavoro, legale e tecnica selezioniamo:

 

CONSULENTE DI DIREZIONE - FINANZA

 

Cosa facciamo noi

Aiutiamo gli imprenditori a realizzare piani strategici, a riorganizzare l’azienda, a migliorare le performance delle persone e a incrementare i risultati economici e finanziari.

Otteniamo risultati di successo attraverso un team di consulenti, specializzati nelle diverse aree tematiche di business, in grado di affrontare le criticità interne o esterne all’azienda, individuando le azioni di cambiamento.

Offerta

Cosa offriamo

Incarico di consulenza con P.IVA che prevede un compenso fisso mensile, commisurato alle effettive competenze del candidato e un variabile proporzionato al valore dei progetti eseguiti e incentivi legati alla produttività; sono previsti rimborsi spese per le trasferte.

 

Requisiti

Chi stiamo cercando

Un consulente di direzione specializzato nella finanza d’impresa, che nel team si occupi degli aspetti economico-finanziari dei progetti rivolti ai clienti. In particolare, si occupa di definire strategie aziendali, di redigere business plan (decidendo le fonti finanziarie più opportune), di progettare sistemi di performance measurement dei processi aziendali, individuare aree di miglioramento tramite l’analisi di bilancio, di progettare e implementare sistemi di budget e controllo.

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, finanziarie e gestionali che svolge l’attività di consulenza finanziaria da almeno 3/5 anni.

Oltre alle competenze, possiede spiccate doti di comunicazione e leadership, affronta con energia, determinazione e capacità di giudizio le differenti situazioni ed è in grado di affrontare problemi complessi in condizioni di stress.

Residenza a Roma o provincia, automunito.

Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

 

Invia il tuo cv a [email protected]@improvia.it

Offerta scaduta!
Vedi annunci simili
Condividi l'annuncio sui social
Le ultime dal Blog
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Scritto il 15,apr, 2019
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Un'indagine ha chiesto a 15 mila dipendenti di aziende con almeno 250 occupati su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda ad un conoscente o familiare, Mister Hire analizzale risposte. continua...
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui