MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
CERCA OFFERTA DI LAVORO
Sto cercando
Provincia, Regione
trova

Offerte di lavoro

Indietro
INGEGNERE MECCANICO – PROGETTISTA MECCANICO MACCHINARI
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole
Settore
Elettrotecnica / Metalmeccanico
Luogo di lavoro
Nova Milanese, Monza e Brianza
Categoria
Ricercatore / Ingegnere / Tecnico
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione
Laurea breve (3 anni)
Esperienza richiesta
da 2 a 5 anni
Posti Vacanti
1
Codice offerta
LDEUR34791
Data
28 settembre 2019
Descrizione Offerta

INGEGNERE MECCANICO – PROGETTISTA MECCANICO MACCHINARI

STAI CERCANDO UNA SOCIETA’ SOLIDA ED INNOVATIVA IN CUI METTERE A FRUTTO LE TUE COMPETENZE?

 

EUROTUBI EUROPA ricerca 

 

Eurotubi Europa, sita a Nova Milanese (MB), è un’azienda specializzata nella lavorazione a freddo del tubo metallico, il suo core business è la produzione dei raccordi per impianti idraulici di tipo pressfitting. Con oltre 60 anni d’esperienza, è oggi una realtà all'avanguardia, in costante crescita di fatturato, di personale e di investimenti (formazione del personale, acquisizione di nuove certificazioni, acquisto di nuovi macchinari di produzione, ampliamento della sede operativa, implementazione dell'infrastruttura informatica e studio di nuove strategie di comunicazione e marketing). 

A conferma del proprio successo, l’azienda è stata annoverata, sia nel 2018 che nel 2019, nell’elenco delle “500 imprese italiane Champions” imprese che oltre ad aumentare considerevolmente il proprio fatturato, hanno soddisfatto requisiti di redditività e solidità finanziaria.

In funzione della continua volontà di miglioramento, ci ha incaricato di selezionare per l’ufficio tecnico:

 

 

INGEGNERE MECCANICO – PROGETTISTA MECCANICO MACCHINARI 

(Nova Milanese – Mb)

 

 

La persona che stiamo cercando si unisce al team dell’Ufficio Tecnico. Forte della propria precedente esperienza diretta su macchinari e il loro funzionamento, il candidato lavorerà in stretta collaborazione con il Responsabile Ufficio Tecnico, avrà la responsabilità di supportare ed indirizzare le scelte volte all’ottimizzazione del parco macchine esistente e dello studio di nuove soluzioni dal punto di vista tecnico e meccanico. Il tutto atto ad efficientare e velocizzare le macchine coinvolte nei processi produttivi. La posizione prevede la possibilità di interfacciarsi con le diverse aree aziendali e i fornitori esterni. 

Offerta

Contratto di assunzione a tempo indeterminato, possibilità di crescita professionale ed economica e di ricoprire un ruolo strategico per le scelte innovative future dell’azienda.

Requisiti

Laurea in Ingegneria Meccanica/Scienze dei Materiali o affini, maturata esperienza/progettazione/conoscenza di macchinari ( preferibilmente per la deformazione del metallo ma non vincolante), buona conoscenza della lingua inglese. 

 

 

SE VUOI FAR PARTE DI UN GRUPPO IN ESPANSIONE... CANDIDATI!

Offerta scaduta!
Vedi annunci simili
Condividi l'annuncio sui social
Le ultime dal Blog
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Scritto il 15,apr, 2019
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Un'indagine ha chiesto a 15 mila dipendenti di aziende con almeno 250 occupati su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda ad un conoscente o familiare, Mister Hire analizzale risposte. continua...
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui