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Innovation & Marketing Manager (Milano)
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole
Settore
Auto, moto e ciclo
Luogo di lavoro
Milano, Milano
Categoria
Direttore / Responsabile
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione
Diploma di Maturità
Esperienza richiesta
da 2 a 5 anni
Codice offerta
AMAUT36551
Data
08 novembre 2019
Descrizione Offerta

Innovation & Marketing Manager (Milano)

STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI METTERE A FRUTTO LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE AUTOMOTIVE?

 

L’azienda, nell’ambito di un importante piano di sviluppo sul territorio, per rafforzare il reparto marketing e comunicazione, ci ha incaricati di selezionare un/una:

One4 by OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca per proprio cliente Autorigoldi Spa un/una Innovation & Marketing Manager.


AUTORIGOLDI SPA ( ), concessionaria storica per i marchi Volkswagen e Škoda e Service Audi, presente a Milano dal 1906, con 5 prestigiosi showroom, tre centri di assistenza e vendita ricambi, un Centro Distribuzione Ricambi e una carrozzeria all’avanguardia, rappresenta un punto di riferimento per l’automobile a Milano ed in Lombardia.  

 

Innovation & Marketing Manager

 (Milano)

 

Mission dell’Innovation & Marketing Manager che inseriremo nel team Autorigoldi Spa è tracciare, gestire e ottimizzare tutti i processi legati all’interazione con i clienti, con l’obiettivo di instillare una mentalità sempre più cliente centrica nel team aziendale, al fine di migliorare la customer experience, fidelizzare i clienti e sviluppare servizi ad alto valore aggiunto.  

 

La persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza in funzioni marketing e comunicazione, sviluppate preferibilmente ma non necessariamente nell’ambito del settore automotive, avrà nel dettaglio il compito di:

 

  • Definire ed implementare i programmi digital dell’azienda;
  • Definire ed implementare la strategia di CRM dell’azienda, promuovendo il dialogo fra tutti i reparti, finalizzato ad offrire al cliente un’esperienza senza soluzioni di continuità per cogliere tutte le opportunità di business;
  • Presidiare il processo di lead management allo scopo di massimizzare l’efficacia dei contatti generati con gli investimenti pubblicitari effettuati dall’azienda e dalle marche rappresentate;
  • Monitorare costantemente la “Customer Base” con l’obbiettivo di migliorare costantemente la profilazione;
  • Essere responsabile del team BDC, composto da 13 persone, garantendone l’adeguato livello di efficienza attraverso il monitoraggio delle performance e la definizione di strategie di miglioramento;
  • Nella gestione del team BDC, mantenere costante confronto e rapporto con la Direzione Commerciale e la Direzione Service dell’azienda;
  • Predisporre, in coordinamento con la Direzione Commerciale, il piano media dell’anno, gestendo il budget pubblicitario stanziato dall’azienda e producendo puntuali rendicontazioni dell’attività;
  • Ottimizzare gli investimenti di comunicazione e marketing in termini di costo per contatto;
  • Verificare e implementare l’adeguatezza dell’infrastruttura informatica dell’azienda, nell’ottica di rendere sempre più performanti le attività comunicazione e marketing al servizio della vendita e del post-vendita;
  • Essere il fulcro dei progetti di digital transformation aziendali, essendone il portavoce e promotore;
  • Favorire la diffusione di una cultura manageriale volta all’introduzione e al consolidamento di idee innovative in azienda.

 

La persona che stiamo cercando avrà un ruolo strategico e di grande importanza per Autorigoldi Spa. E lavorerà a stretto contatto con la Direzione aziendale.

 

Offerta
  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
  • Retribuzione adeguata alle capacità professionali;
  • Concreta possibilità di crescita professionale;
  • Formazione continua.
Requisiti
  • Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra i reparti;
  • Marcate doti di leadership finalizzate all’implementazione di progetti trasversali;
  • Forte propensione a stimolare la crescita dei collaboratori;
  • Visione strategica del business;
  • Creatività e capacità di innovare;
  • Orientamento al cliente;
  • Spirito di iniziativa;
  • Attitudine all’utilizzo della tecnologia digitale;
  • Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale;
  • Ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di programmi di CRM;
  • Completano il profilo del candidato ideale creatività, capacità analitica e spiccate doti di comunicazione.

Una pregressa esperienza nel settore automotive in funzioni di marketing contribuisce a rappresentare titolo preferenziale.

 

 

 

SE PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA, CANDIDATI SUBITO!

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