MENU
HOMEPAGE SEI UN CANDIDATO? SEI UN AZIENDA? BLOG E-COMMERCE
CERCA OFFERTA DI LAVORO
Sto cercando
Provincia, Regione
trova

Offerte di lavoro

Indietro
TECHNICAL CHEF
Candidati
Dettagli
Descrizione
Dettagli in pillole

Azienda
Surgital Spa
Settore
Alimentare
Luogo di lavoro
Conselice, Ravenna
Categoria
Turismo e ristorazione
Giornata lavorativa
Full time
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato
Esperienza richiesta
da 2 a 5 anni
Codice offerta
FBSUR35530
Data
09 settembre 2019
Descrizione Offerta

TECHNICAL CHEF

STAI CERCANDO UN’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE NEL MONDO DELLA RISTORAZIONE?

 

One4 by OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca

 

TECHNICAL CHEF 

per Ca Pelletti Retail srl 

 

importante realtà di ristorazione commerciale in fase di sviluppo

interamente controllata da Surgital spa

 

L’attività del Technical Chef riporta alla direzione dell’Operation Manager, sarà finalizzata a monitorare e mantenere gli alti standard qualitativi legati al prodotto e alle attività di cucina dell’azienda, attraverso il supporto tecnico alle locande di tutto il territorio nazionale. Il professionista selezionato si occuperà nel dettaglio di:

  • Redigere, proponendo alla direzione aziendale piatti e soluzioni di cucina atte allo sviluppo dei vari menù delle locande della catena, differenziati per fasce orarie, nonché attività mirate a eventi e manifestazioni nel rispetto degli obiettivi di Food Cost.
  • Attuare Audit programmati nelle locande svolgendo controlli e dando supporto alle attività operative di cucina e di gestione delle derrate alimentari.
  • Verificare che siano rispettati dalle cucine delle locande della catena i principi di igiene/tempi di esecuzione e funzionamento delle attrezzature e utensili della cucina nel rispetto del manuale HACCP e delle procedure aziendali contenute nel Manuale Operativo.
  • Ricercare, selezionare e proporre Fornitori di materie prime di alta qualità in un regime di partnership in linea con i principi del Concept.

Il Techical Chef che svolgerà parte della sua attività in un regime di trasferta e presenza nelle locande ubicate nel territorio italiano e  sarà inserito in un contesto dinamico, all’interno di un’azienda solida e rinomata.

Offerta
  • Qualificante livello di retribuzione con assunzione e inquadramento secondo i migliori livelli del mercato che include Bonus al raggiungimento di risultati quali-quantitativi.
  • Opportunità di Carriera e possibilità di seguire un processo di formazione e affiancamento integrato in un ambito di crescita professionale ed umana di alto livello.
Requisiti
  • Formazione o qualificata esperienza in ambito Food&Beverage in aziende di ristorazione con una struttura organizzata e complessa.
  • Conoscenza di tecniche di cottura tramite attrezzature innovative e soluzioni moderne di preparazione nonché di semilavorati e materie prime.
  • Buona conoscenza delle norme haccp e di sicurezza alimentare.
  • Capacità di gestione del processo di determinazione e attuazione dei principi di food cost.
  • Eccellenti doti di leadership e comunicazione atte al coinvolgimento degli staff di cucina.
  • Buona conoscenza di applicazioni Office, necessaria allo sviluppo di attività di reporting e gestione operativa della mansione.
  • Disponibilità a trasferte sul territorio italiano 

 

 

CANDIDATI PER QUESTA OFFERTA!

Offerta scaduta!
Vedi annunci simili
Condividi l'annuncio sui social
Le ultime dal Blog
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Scritto il 15,apr, 2019
Quali sono le aziende dove si lavora meglio?
Un'indagine ha chiesto a 15 mila dipendenti di aziende con almeno 250 occupati su una scala da 0 a 10, con quanta probabilità raccomanderebbe la sua azienda ad un conoscente o familiare, Mister Hire analizzale risposte. continua...
Sito realizzato da Yourbiz.it - Web Agency
Sei un candidato e vuoi contattarci? Clicca qui